motta

Avv. Massimiliano Motta
managing partner

È avvocato patrocinante in Cassazione e innanzi le altre Supreme Corti; ha una consolidata esperienza nell’ ambito del diritto commerciale e societario e della contrattualistica aziendale. Opera principalmente nelle aree della consulenza stragiudiziale e del contenzioso, assistendo note multinazionali, operanti in importanti e strategici settori dell’economia.

Avv. Antonio Fulvio Amati
managing partner

È avvocato specializzato nel contenzioso civile, nella consulenza stragiudiziale e nella contrattualistica aziendale. Rappresenta società operanti nel settore energy, packaging, food, editoriale, ospedaliero, acciaio e telecomunicazioni sia nazionali sia multinazionali, fornendo loro assistenza giudiziale e stragiudiziale.

Avv. Valerio Romano
managing partner

Vanta una significativa esperienza nella materia del Diritto Bancario/Finanziario, nel diritto fallimentare e nelle procedure concorsuali, fornendo assistenza ad Imprese e Istituti operanti in tali settori. È avvocato patrocinante in Cassazione ed innanzi le altre Supreme Corti.

Avv. Marco Sozio
managing partner

Ha una consolidata esperienza nell’ambito del diritto societario, nonché del diritto tributario e assicurativo. È avvocato patrocinante in Cassazione e innanzi le altre Supreme Corti; opera principalmente nelle aree del contenzioso e della consulenza, nella materia del diritto di agenzia, assistendo note e rinomate società italiane e agenti/rappresentanti, operanti soprattutto nei settori della grande distribuzione.

Partners

Dott.ssa Anita Ciuffardi

È laureata in giurisprudenza presso l’Università di Firenze e si occupa della gestione amministrativa e funzionale dello studio. Ha il compito di coordinare le varie figure che interagiscono sulla singola pratica e di tenere le fila di tutta la parte burocratica e organizzativa della struttura.

Responsabile del settore web e social media.

Avv. Francesco Coin

Vanta una ventennale esperienza nel campo del diritto commerciale e contrattuale, sia in sede contenziosa che stragiudiziale, ed attualmente opera principalmente come consulente per aziende e privati nel settore FinTech, Blockchain e Criptovalute.

Avv. Gianluca Lastoria

Ha maturato una notevole esperienza nel diritto bancario, nel diritto finanziario, nel diritto societario e nelle azioni di recupero dei crediti e gestione di portafogli d crediti di difficile esazione. Fornisce consulenza
e assistenza nelle liti relative ai contratti derivati (Swap, Bond, Futures, etc.); all’esecuzione dei contratti bancari di concessione del credito a privati ed imprese, con particolare riguardo alle controversie concernenti le condizioni economiche applicate ai conti correnti ed ai contratti di mutuo.

Foto-Fabris--682x1024

Avv. Umberto Fabris

Svolge attività di consulenza e assistenza nell’ambito del diritto civile, rivolgendosi in particolare ad aziende e strutture associative, che coadiuva in sede negoziale e contrattualistica, nonché sul fronte giudiziale, anche nelle tematiche del diritto bancario e fallimentare, oltreché in quelle del credito.

TRAETTA_foto-removebg-preview

Avv. Marco Traetta

Svolge attività di consulenza e assistenza nell’ambito del diritto civile, per privati e aziende, sia in sede contenziosa che stragiudiziale. Esperto in contenzioso tnc e diritto delle telecomunicazioni, svolge attività di assistenza e di rappresentanza nei giudizi innanzi alle Autorità Garanti.

CORSI_foto-removebg-preview

Avv. Alessandro Corsi

Esperto nel settore delle TLC e TV grazie all’esperienza trentennale acquisita in aziende di prestigio come responsabile degli affari legali e regolamentari, in Telecom Italia, Fastweb, Wind, 3- H3G, Sky, Stream e Rai.

Tra le sue competenze anche la regolamentazione del mondo internet, del gaming, del diritto commerciale (contratti pubblicitari, marchi e brevetti, franchising, aperture negozi in centri commerciali, diritto d’autore, diritto industriale, diritto antitrust, diritto di agenzia)

Avv. Gigliola Savastano

Esperta in diritto di famiglia e dei minori, iscritta all'albo dei difensori abilitati ad essere nominati difensori d'ufficio e/o curatori speciali dei minori nei procedimenti civili e penali presso il Tribunale per i Minorenni. Esercita la propria professione legale, affrontando controversie e questioni inerenti tali tematiche. Durante la sua esperienza ha patrocinato numerosi casi di adozioni, affido dei minori, diritto di visita, disconoscimento e/o riconoscimento di minori, emancipazione, limitazione della potestà genitoriale, mantenimento dei figli, rapporti fra conviventi, separazioni e divorzi (sia giudiziali che consensuali), successione, impresa familiare e altro.