Mars Law Firm

Siamo uno studio legale internazionale, indipendente, leader nella consulenza e assistenza in tutti i settori del diritto d’impresa. Siamo forti di oltre 30 professionisti, dislocati nelle nostre 5 sedi, in Italia e all’estero. Lo studio è nato dall’incontro di 3 strutturati studi legali, ponendosi da subito l’obiettivo di essere internazionali aprendo contemporaneamente cinque sedi: Milano, Firenze, Roma, Napoli e New York. Da oltre 20 anni siamo al fianco di imprese italiane e straniere nelle loro operazioni straordinarie e nelle loro attività ordinarie.

L’intuizione dei fondatori, Avv.ti Massimiliano Motta, Antonio Amati, Valerio Romano e Marco Sozio, è quella di creare uno studio con capacità internazionali, importando dagli Stati Uniti quel modello di studio legale organizzato che è per il mercato italiano un’assoluta novità. La vocazione internazionale dello studio legale è chiara fin dalle origini ai suoi fondatori, che decidono di aprire contemporaneamente cinque sedi: Milano, Firenze, Roma, Napoli e New York.

Le prime quattro rispondono all’obiettivo di lavorare a stretto contatto con i Clienti italiani, quelle internazionali sono finalizzate a gestire efficacemente Clienti con interessi ed attività internazionali. Puntiamo a divenire rapidamente il principale riferimento nel campo dell’assistenza legale all’impresa, sia nazionale che internazionale. Alle sedi originarie si affiancheranno a breve ulteriori basi operative nei principali centri d’affariitaliani ed europei, per assistere al meglio le Aziende italiane che hanno sedi operative all’estero o che scelgono la strada dell’internazionalizzazione.

Nel gennaio 2019, per venire incontro alle esigenze della clientela del nord est Italia e per rafforzare la presenza nelle zone di maggiore interesse per il diritto marittimo e dei trasporti, viene aperta la sede di MARS a Venezia.

Clienti

I nostri Clienti sono principalmente imprese industriali e commerciali, istituzioni finanziarie, fondi, aziende italiane che si espandono all’estero, società straniere che investono in Italia, multinazionali, imprenditori individuali, medie e piccole imprese ed enti pubblici.